fbpx

Ciao ragazzi! Ho un nuovo prodotto interessante da presentarvi: i nuovi occhiali sportivi di Cimalp, il modello Spectre.
Sono ormai tre settimane che li uso costantemente in svariate attività sportive outdoor, mi sono trovato proprio bene fin ora, hanno una bella linea e sono davvero comodi e leggeri. Ora ve ne parlo un po’ e vi spiego più in dettaglio le loro caratteristiche.

Montatura

La montatura del modello Spectre è slanciata e dal design avvolgente, sul sito di Cimalp.it esistono numerose combinazioni di colori differenti sia sulle montature che sulle lenti. Grazie agli ottimi materiali utilizzati questi occhiali sportivi sono resistenti e leggerissimi, circa 26 grammi; le astine che si prolungano fin dietro l’orecchio sono confortevoli grazie allo strato gommato e molto flessibili. Li ho utilizzati spesso nelle mie attività di enduro, anche con il casco restano fermi e la montatura si incastra perfettamente senza dare nessun fastidio.

Lenti

La nuovissima gamma di occhiali per uso sportivo di Cimalp offre la possibilità di montare diversi tipi di lenti (cliccate qui per conoscere le differenze tra le varie categorie di lenti). I miei montano lenti di categoria 3 fotocromatiche che sono perfette per quando si passa da situazioni di luce intensa a debole, inoltre sono infrangibili (ogni lente di questo modello è infrangibile).

Qualità e utilizzo

Direi che questi occhiali sportivi si collocano sicuramente in una fascia medio-alta, perché il livello di qualità del materiale di cui sono fatti e il comfort parlano chiaro, sono leggeri, compatti e comodi. Il prezzo è molto competitivo se comparato ad altri occhiali sportivi della stessa categoria di quest’ultimi. Bella anche la gamma di colori di lenti e montatura che offrono. Questo modello in particolare è destinato a tutti gli amanti degli sport che si praticano in montagna: escursionismo, trail running e mountain bike.

Bene ragazzi, direi che è tutto, ricordatevi di seguirci sui social per restare aggiornati sulle ultime news.
A presto!

Rispondi